Super Saldi: -50% ACQUISTA ORA 
CERCA IT/EN SIGN IN /LOGOUT
CART 0

SPEDIZIONI E RESI


Spedizioni in Italia

Tutti gli ordini spediti in Italia sono consegnati tramite TNT Global Express e richiedono una firma al momento della consegna. Gli ordini vengono consegnati dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 17:30; non è possibile fissare la consegna su appuntamento.

Per poter rintracciare la vostra spedizione è necessario inviare una e-mail all’indirizzo customercare@ishikawa.it facendo espressa richiesta del codice identificativo della vostra spedizione.

Gli ordini non consegnati verranno rispediti alla nostra sede.

 

Spedizioni nel resto del Mondo

ishikawa.it spedisce in tutto il mondo. Tutti gli ordini sono consegnati tramite TNT Global Express dal Lunedì al Venerdì.  Tutti gli ordini richiedono una firma al momento della consegna. La spedizione viene effettuata unicamente con il servizio Standard ed Express e prevede una tariffa unica.

Il corriere non consente la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.

 

Costi di spedizione

La spedizione è a carico del cliente, con le seguenti modalità:

Italia:

10,00 per una “unità”

15,00 per due o tre “unità”

GRATUITA per ordini superiori a 4 “unità”

Europa:20,00

Resto del Mondo:30,00

Il costo di spedizione verrà visualizzato a carrello durante la procedura di acquisto accanto al prezzo del prodotto o dei prodotti acquistati.

 

Tassazione

Sulla base della destinazione selezionata il prezzo degli articoli avrà importo differente. L'IVA viene calcolata automaticamente in tutti i paesi della UE. L'IVA non verrà calcolata in tutti i paesi Extra UE per i quali è prevista una spedizione DPA con oneri doganali e tasse sulla vendita applicati nel paese di destinazione (a carico del cliente).

 

Evasione dell’ordine e tempi di consegna

Gli ordini vengono processati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Gli ordini eseguiti entro le ore 16 verranno spediti entro i 2 giorni feriali successivi, dopo il controllo della validità del pagamento. Gli ordini effettuati dal Sabato alla Domenica verranno evasi il Lunedì successivo. Quando l’ordine viene evaso, i tempi di spedizione sono i seguenti: 

 

Italia: 2-3 gg lavorativi

Europa: 2-7 gg lavorativi

Resto del Mondo: 3-10 gg lavorativi

 

ishikawa.it non potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al controllo aziendale.

 

Assicurazione e packaging

Tutti i prodotti spediti da ishikawa.it sono assicurati fino alla consegna al Cliente finale. Al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare: 

 

(I)          che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

(II)        che l’imballo risulti non danneggiato, alterato, anche nei materiali di chiusura.

 

Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al Corriere. Una volta firmato il documento senza che il cliente abbia fatto alcuna segnalazione, non potrà opporre alcuna contestazione in merito al pacco consegnato.Qualora si riscontrino anomalie, il cliente è tenuto a segnalarle il prima possibile mantenendo l’imballaggio per le dovute verifiche. 

 

Documenti di spedizione

Come richiesto dalle leggi internazionali che regolano le Importazioni ed Esportazioni, tutti gli ordini vengono spediti con una fattura ufficiale che dichiara l'importo esatto della merce acquistata.

 

Politica di reso

E' possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato su ishikawa.it entro 14 giorni dalla data di consegna, inviando una e-mail all’indirizzo customercare@ishikawa.it per ricevere l’autorizzazione. Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di utilizzo. Devono inoltre essere provvisti di tutte le etichette originali. Le suole delle calzature non devono presentare usura o segni e devono essere spedite all’interno della loro scatola originale con tutto il packaging che ne faceva parte. La richiesta di reso viene processata entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; le procedure di rimborso saranno effettuate dopo l'accertamento delle condizioni della merce e verranno comunicate tramite la nostra e-mail customercare@ishikawa.it. I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento. Dal rimborso del reso potranno essere dedotte le spese sostenute per ricevere il pacco, come dazi o altri costi, che il Cliente non ha sostenuto ma che sono indispensabili per la consegna del reso a ishikawa.it . ishikawa.it raccomanda a tutti i suoi clienti di restituire attraverso il servizio assicurato e convenzionato TNT Global Express. ishikawa.it si prenderà cura di prenotare il ritiro del reso.

 

In caso si volesse utilizzare il nostro servizio TNT Global Express, la spedizione di reso prevede un contributo che sarà dedotto dal rimborso finale:

 

Italia: € 10

Europa: € 20

Resto del Mondo: € 30

 

Vi ricordiamo che eventuali dazi e tasse non verranno rimborsati, per quanto non espressamente indicato si farà riferimento alla normativa Europea per il commercio a distanza.



ISHIKAWA